Il sito www.ricettedigusto.info non viene aggiornato periodicamente e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

www.ricettedigusto.info è un sito gratuito in cui vengono condivise e pubblicate ricette di cucina ed informazioni riguardanti la preparazione dei cibi in modo del tutto amatoriale.

Il sito www.ricettedigusto.info in nessun modo fornisce alcuna garanzia, implicita o esplicita, verso il contenuto delle ricette presentate da qualsiasi visitatore, sito web, o altra entità. Come tale, è responsabilità del lettore determinare il valore e la qualità delle ricette o istruzioni fornite per la preparazione dei cibi e per determinare il valore nutrizionale, se presente, e la sicurezza delle istruzioni di preparazione.

Le ricette tratte dal nostro sito sono fatte così “a proprio rischio”. www.ricettedigusto.info non è responsabile per eventuali danni, medico o in altro modo, con la conseguente preparazione dei cibi utilizzando le istruzioni o ricette fornite su questo sito. Lettori e visitatori devono aver cura di controllare le istruzioni fornite e determinare il loro valore e ogni possibile condizione medica che possono derivare dal consumo degli ingredienti elencati nelle pagine di questo sito.

Le ricette trovate su questo sito non possono garantire risultati positivi dal loro uso e, quindi, si consiglia di valutare la loro correttezza prima di condurre le prove del caso. Inoltre come qualsiasi ricetta di cucina è opportuno che la loro preparazione sia effettuata da persone con conoscenze tecniche adeguate.

Pertanto non ci assumiamo alcun obbligo o responsabilità, o alcuna garanzia, rispetto a queste ricette.

Noi non siamo responsabili per qualsiasi tipo di incidente, incendi o intossicazioni alimentari che potrebbero derivare dalla preparazione delle ricette, mangiare di uova crude, carne e pesce. Noi non siamo responsabili per qualsiasi tipo di cibo a carico malattia.

POLITICA SULLA RISERVATEZZA

www.ricettedigusto.info rispetta la tua privacy e pertanto tutte le informazioni raccolte come e-mail ed altri dati non verranno mai condivise con qualsiasi fonte esterna o di terze parti. Inoltre, non condividiamo la nostra lista e-mail con i nostri partner, affiliati, o altre società.

Inoltre, si ha il diritto di richiedere la cancellazione dalla nostra mailing list in qualsiasi momento.

DISCLAIMER PER RICETTE INVIATE DAGLI UTENTI

Se si sceglie di presentare una ricetta a noi, l’utente riconosce e accetta che:

– Si includere il vostro nome, luogo e indirizzo di posta elettronica con la trasmissione di una ricetta o di altro materiale;

– Tale ricetta o materiale è un Suo lavoro originale e non sono stati copiati o riprodotti da qualsiasi fonte pubblicata, tangibile o elettronico;

– L’utente concede a noi e ai nostri cessionari il diritto di alterare, modificare, adattare, tradurre, esporre, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento di, riprodurre, creare opere derivate, distribuire, eseguire, visualizzare ed utilizzare in altro modo, a senza alcun costo e con qualsiasi mezzo, qualsiasi ricetta o altro materiale inviato da voi.

-Possiamo attribuire origini della ricetta o altro materiale a voi su questo sito web.

L’uso delle ricette trovate sul sito

L’utente non può utilizzare per scopi commerciali eventuali ricette copiate dal sito web. Non è possibile copiare sezioni del presente sito o di intere raccolte di ricette. Questo sito può essere coperto da copyright. È possibile copiare le ricette sul proprio computer per uso personale. Si può condividere numeri ragionevoli di ricette in email o su siti web, purché sia ​​dato credito all’autore e un link (sia cliccabile o testo) per la ricetta sul nostro sito, o un link al nostro sito.

Violazione del copyright

Diverse immagini presenti sul sito sono tratte da internet, inviate o inserite dagli utenti e che pertanto hanno solo lo scopo di illustrare la ricetta in oggetto. Quindi, a sua conoscenza, pur essendo considerate di dominio pubblico si invita, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicarlo all’interno del commento relativo alla ricetta o di inviare un e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] in modo da poter provvedere alla rimozione immediata del contenuto.

Se, involontariamente, attraverso la segnalazione degli utenti fossero state pubblicate ricette di proprietà altrui o incongruenze di altro genere, invitiamo chiunque ad informarci affinché avvenga l’immediata rimozione, perché ricettedigusto.info non vuole violare nessun tipo di copyright ma soltanto creare un punto di aggregazione tra gli appassionati di cucina che hanno la possibilità di trovare spunti per la preparazione di piatti e ricette varie.

Le ricette elencate con il nome di “ricetta originale” sono solo da considerarsi come originali per l’autore che le ha scritte, quindi non in senso assoluto e pertanto accettabili per tentare di preparare “a casa” quella specifica preparazione.

Alcuni nomi relativi a marche, prodotti o marchi di fabbrica vengono utilizzati solo per identificare la ricetta.

Pertanto ricettedigusto.info è un sito di ricette amatoriali che ha il solo scopo di intrattenere persone che hanno la passione della cucina.

loading...