Le 10 migliori cheesecake estive


una tra le 10 migliori cheesecake estiveEcco le 10 migliori cheesecake estive da preparare con 10 ricette senza cottura, facili e veloci, effettuando tutto il procedimento a freddo e quindi senza dover utilizzare il forno.

Le cheesecake estive sono tra le torte fredde più buone ed apprezzate ovunque. Versatili nei gusti, possono essere preparate in tanti modi e con ingredienti diversi. Durante l’estate, come si sa, si cerca di non utilizzare il forno, quindi per preparare una cheesecake si cercano delle ricette senza cottura, che rispecchino anche i gusti e i colori dell’estate.

In questa classifica troverete le 10 migliori cheesecake estive che potete preparare durante l’estate, sfruttando tutti quegli ingredienti tipici della bella stagione.  Inoltre la cosa più importate è quella che si tratta di ricette senza cottura, che vanno preparate senza l’utilizzo del forno.

Le 10 migliori cheesecake estive: ricetta e classifica

  1. Cheesecake alle fragole
  2. Cheesecake al limone
  3. Cheesecake alla banana
  4. Cheesecake ai frutti di bosco
  5. Cheesecake all’arancia
  6. Cheesecake Oreo
  7. Cheesecake al cioccolato
  8. Cheesecake al cocco
  9. Cheesecake al limoncello
  10. Cheesecake alle pesche

Se le 10 migliori cheesecake estive sono state di vostro gradimento potete anche condividerle con i vostri amici. Se invece volete proporci qualche altra ricette estiva per preparare un’ottima cheesecake non vi resta che farcelo sapere.

Ti è piaciuta questa ricetta? Vorresti essere aggiornato sulle nostre ricette e i nostri consigli in cucina?
Iscriviti subito alla newsletter di Ricette di Gusto!


Le 10 migliori cheesecake estiv
Tempo di preparazione: 30M
Tempo totale: 30M
Voto:
Basato su 8 Recensioni
La ricetta ti è piaciuta?
VOTA ADESSO
loading...